- - Gestire l’accoglienza dello spazio con cordialità, spiegando il funzionamento del coworking e le attività dell’associazione, in italiano e inglese.
- - Assistere i coworker nell’uso dello spazio e nei pagamenti
- - Rispondere a richieste di informazioni e prenotazioni per il coworking via email e social.
- - Mantenere gli ambienti ordinati e ben forniti, occupandosi della gestione e dell'approvvigionamento del materiale di consumo.
- - Gestire l'inventario dell'associazione e degli attrezzi di ZERO per garantire una gestione efficiente delle risorse.
- - Collaborare attivamente ai progetti dell'associazione, portando idee e supporto al team e svolgendo ruoli operativi.
Saranno apprezzate le capacità di:
- - Intraprendenza e autonomia lavorativa.
- - Animazione della community, organizzando iniziative di incontro e di interazione
- - Gestione dei social network dell'associazione, comunicando in modo efficace con la nostra audience online.
- - Manualità nel montaggio e riparazione oggetti
Il lavoro sarà part-time con un impegno di 20 ore settimanali. Si prevede un periodo di inserimento/prova di 5 mesi con un contratto di collaborazione occasionale in ritenuta d’acconto ed un compenso complessivo di 3.000€ lordi. Il profilo ideale è quello di una persona dinamica e propositiva, con volontà di crescita in questo ambito di lavoro.